• Nuovo

150/70 - 17 69H Battlax Bias Touring BT46R

147,11 €

Inclusi 2,20 € a titolo di ecotassa

Tasse incluse

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Descrizione del prodotto: Ovviamente è una descrizione indicativa ma non esaustiva che proviene dai dati forniti dalle case produttrici. Bridgestone COP. 150/70 R 17 69V BW502
Il Bridgestone Battle Wing BW 502 è uno pneumatico ideale per le ruote posteriori delle moto a vocazione sportiva. La mescola del battistrada, che garantisce eccellente grip, ha fatto di questo Battle Wing un prodotto che prevede un impiego del 10% su terreno.

Caratteristiche

  • La mescola del battistrada, potenziata con silice, offre trazione ottimale anche su fondo bagnato.
  • La costruzione MSB (Mono Spiral Belt) garantisce ottima risposta alle velocità sostenute ed eccellenti capacità di ammortizzamento.
  • L'avanzato design del battistrada di questo Bridgestone reduce la rumorosità esterna e offre una guida controllata.
  • Grazie alla sua eccellente maneggevolezza, questa gomma offre il meglio di sé sui fondi asciutti.
  • Senza sacrificare la durata funzionale, questo Battle Wing è un prodotto valido per tutte le stagioni, con eccellente stabilità in curva.
1507017BRI007

Scheda tecnica

Misura
150
Serie
70
Diametro
17
Indice di Carico
69
Indice di Velocità
H
Stagionalità
Estiva
Marca
BRIDGESTONE
Ordine Marca
21
CAI
17400
Disegno
biastouringbt46r