130/70 R 18 63H Exedra G709 Ant.

155,56 €

Inclusi 2,20 € a titolo di ecotassa

Tasse incluse

Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Descrizione del prodotto: Ovviamente è una descrizione indicativa ma non esaustiva che proviene dai dati forniti dalle case produttrici. Bridgestone COP. 130/70 R 18 63H G709
La serie Bridgestone Exedra 700, appositamente realizzata per le moto americane, è ben nota per le caratteristiche offerte: grande esperienza di guida in rettilineo, lunga percorrenza chilometrica e precisa maneggevolezza del mezzo.

Caratteristiche

  • Montato come Original Equipment (OE) sulle moto più diffuse, questo Bridgestone garantisce confort di guida e stabilità.
  • Il battistrada dell'Exedra G700 presenta una scolpitura al centro nella gomma anteriore per assicurare guidabilità ottimale alle velocità sostenute.
  • Montato su rinomate moto da crociera come Yamaha Royal Star e Kawasaki Vulcan, questo prodotto di grande classe è caratterizzato da profonde scolpiture sia nella gomma anteriore che in quella posteriore, che garantiscono eccellente trazione sul bagnato e prestazioni superiori.
  • In curva, i grandi tasselli del battistrada assicurano un grip potente creando un'ampia zona di contatto.
1307018BRI002

Scheda tecnica

Misura
130
Serie
70
Diametro
18
Indice di Carico
63
Indice di Velocità
H
Stagionalità
Estiva
Marca
BRIDGESTONE
Ordine Marca
21
CAI
77270
Disegno
exedrag709