Blog

Pneumatico invernale Michelin Agilis Alpin

Pneumatico invernale Michelin Agilis Alpin

Michelin Agilis, nella sua versione invernale, è il pneumatico che offre un numero elevato di benefici per i veicoli commerciali, omologato anche dai principali costruttori europei di furgoni.

Agilis Alpin è dotato di una scultura originale con spalle leggermente aperte e tasselli sfalsati, per migliorare la motricità sulla neve.

La moderna tecnologia Michelin Durable Contact Patch, presa in prestito dagli pneumatici per autocarro, conferisce  un’impronta al suolo più grande e più squadrata ( circa il 27% in più di superficie a contatto con il suolo):   garanzia di una migliore aderenza su strada ghiacciata e di una elevata resistenza all’usura.

Come nella gamma estiva MICHELIN Agilis, gli otto rinforzi sui fianchi sono posizionati per ottimizzare in qualsiasi circostanza la protezione degli pneumatici; questi rinforzi, inoltre, consentono agli automobilisti di sfruttare pienamente la durata chilometrica di questo pneumatico.

Michelin Agilis Alpin è disponibile sul nostro shop di Gommasubito.it.  Inserisci le tue  misure e completa il tuo acquisto!!

Leave a comment