Blog

Pneumatico Estivo Michelin 4X4 Diamaris

Pneumatico Estivo Michelin 4X4 Diamaris

Michelin Diamaris è uno pneumatico estivo che  unisce la più alta tecnologia Michelin ad un design d’avanguardia. Questo pneumatico 4X4 è eccezionalmente performante. Grazie alle sculture asimmetriche del battistrada offre una tenuta di strada ottimale e permette di affrontare le curve con precisione.

La  nuova tecnologia Michelin BAZ (Banded At Zero) permette, inoltre, a questo pneumatico di avere al suo interno  delle strutture di acciaio che aumentano la sicurezza, soprattutto ad alte velocità.

Il materiale utilizzato per il battistrada è ottimizzato dall’aggiunta di silicio che consentono al Diamaris uno spazio di frenata breve.

 Il Michelin Diamaris è uno pneumatico dal comportamento ineccepibile sia su suolo asciutto che bagnato;  montato come  primo equipaggiamento su veicoli di lusso come la Porsche Cayenne, la Mercedes ML , la Volkswagen Touareg e la Range Rover.

Michelin   4X4 Diamaris  è disponibile sul nostro shop di Gommasubito.it. Inserisci le tue  misure e completa il tuo acquisto!! 

Leave a comment