Il nuovissimo quattro stagioni di Continental

Anche Continental lancia un prodotto adatto a tutti i periodi dell’anno:
il nuovo AllSeasonContact è il pneumatico quattro stagioni della casa produttrice e tedesca.
Ecco le sue principali caratteristiche.
Uno dei brand leader nel settore degli pneumatici: Continental, ha lanciato da poco mesi il suo top di gamma nel settore quattro stagioni: AllSeasonContact.
Uno pneumatico che racchiude in sé tre caratteristiche principali:
Innovazione
Sicurezza
Efficienza in ogni periodo dell’anno
L’innovazione è data dalla nuovissima mescola adattiva, progettata appositamente per questo pneumatico. Un composto che rende la gomma altamente flessibile e capace di garantire ottime prestazioni su strade innevate e bagnate durante la stagione invernale.
AllSeasonContact di Continental assicura una frenata sicura sia su strade bagnate ma soprattutto su suolo asciutto, grazie al disegno del battistrada adatto alle basse e alle alte temperature.
Efficiente tutto l’anno e resistente la rotolamento grazie alla sua speciale costruzione, tipica delle gomme quattro stagioni, caratterizzata dalla profondità del battistrada.
AllSeasonContact è un compagno di fiducia…
La stessa casa produttrice tedesca lo definisce tale in virtù delle sue peculiarità.
Uno pneumatico in grado di sostituire a pieno il doppio treno di gomme invernali ed estive, ovviamente a determinate condizioni.
Questa gomma quattro stagioni nasce, infatti, principalmente per autovetture a basso chilometraggio, che circolano nelle aree urbane e in ambienti dal clima temperato.
E come la maggior parte dei suoi concorrenti anche AllSeasonContact presenta il simbolo 3PMSF (three peaks mountains snowflake) che lo rende adatto a circolare d’ inverno alla stregua degli pneumatici invernali.
Il nuovo quattro stagioni è disponibile in un ampio range di misure che va dai 14 ai 18 pollici, serie da 40 a 70 e in diversi codici di velocità. Anche la sua etichetta è da elogiare, in termini di aderenza e di resistenza al rotolamento, con conseguente risparmio di carburante.
Un altro successo dunque di casa Continental che sarà protagonista di certo, insieme alle gomme termiche, della nuova stagione invernale.
Anche AllSeasonContact è disponibile all’interno dello store di Gommasubito.
Basta inserire le misure e in pochissimo tempo è possibile avere il nuovissimo AllSeasonContact a casa tua!
Acquista su