Blog

Il nuovissimo quattro stagioni di Continental

Il nuovissimo quattro stagioni di Continental

Anche Continental lancia un prodotto adatto a tutti i periodi dell’anno:

il nuovo AllSeasonContact è il pneumatico quattro stagioni della casa produttrice e tedesca.

Ecco le sue principali caratteristiche.



Uno dei brand leader nel settore degli pneumatici: Continental, ha lanciato da poco mesi il suo top di gamma nel settore quattro stagioni: AllSeasonContact.

Uno pneumatico che racchiude in sé tre caratteristiche principali:

Innovazione

Sicurezza

Efficienza in ogni periodo dell’anno

L’innovazione è data dalla nuovissima mescola adattiva, progettata appositamente per questo pneumatico. Un composto che rende la gomma altamente flessibile e capace di garantire ottime prestazioni su strade innevate e bagnate durante la stagione invernale.

AllSeasonContact di Continental assicura una frenata sicura sia su strade bagnate ma soprattutto su suolo asciutto, grazie al disegno del battistrada adatto alle basse e alle alte temperature.

Efficiente tutto l’anno  e resistente la rotolamento grazie alla sua speciale costruzione, tipica delle gomme quattro stagioni, caratterizzata dalla profondità del battistrada.

AllSeasonContact è un compagno di fiducia…

La stessa casa produttrice tedesca lo definisce tale in virtù delle sue peculiarità.

Uno pneumatico in grado di sostituire a pieno il doppio treno di gomme invernali ed estive, ovviamente a determinate condizioni.

Questa gomma quattro stagioni nasce, infatti, principalmente per autovetture a basso chilometraggio, che circolano nelle aree urbane e in ambienti dal clima temperato.

E come la maggior parte dei suoi concorrenti anche AllSeasonContact  presenta  il simbolo 3PMSF (three peaks mountains snowflake) che lo rende adatto a circolare d’ inverno alla stregua degli pneumatici invernali.

Il nuovo quattro stagioni è disponibile in un ampio range  di misure che va dai 14 ai 18 pollici, serie da 40 a 70 e in diversi codici di velocità. Anche la sua etichetta è da elogiare, in termini di aderenza e di resistenza al rotolamento, con conseguente risparmio di carburante.

Un altro successo dunque di casa Continental che sarà protagonista di certo, insieme alle gomme termiche, della nuova stagione invernale.

Anche AllSeasonContact è disponibile all’interno dello store di Gommasubito.

Basta inserire le misure e in pochissimo tempo è possibile avere il nuovissimo AllSeasonContact a casa tua!

Acquista su

www.gommasubito.it

Leave a comment