Pneumatici quattro stagioni Hankook: innovazione e versatilità
    •  gomme runflat/ZP/SSR
    •  
      Pneumatici 4 Stagioni
    •  
      Pneumatici Estivi
    •  
      Pneumatici Invernali
    • catalogo completo
    • solo articoli disponibili
      • catalogo completo
      • solo articoli disponibili
        • catalogo completo
        • solo articoli disponibili
      cerca CERCHI IN LEGA
      • catalogo cerchi
      • giacenza:
      Per scegliere il pneumatico corretto devi inserire la misura. la misura la puoi trovare sul libretto di circolazione oppure sul fianco della gomma.
      Per il montaggio scegli l'eccelelnza di uno dei centri MasterPro e avrai numerosi vantaggi come la card MasterPro per il soccorso stradale gratutio e l'assicurazione sulla gomma.
      Gommasubito assicura sempre la spedizione gratuita anche per un singolo pneumatico. Per eventuali quantità minime e/o maggiorazioni per le isole e zone disagiate non esitare a contattarci. Consegna in 24 ore presso un centro MasterPro
      Su Gommasubito.it puoi pagare in tre differenti modalità: Tramite Contrassegno Contanti cioè al ricevimento della tua merce senza pensieri. Tramite PayPal. Tramite Bonifico Bancario. Al termine dell'ordine riceverai una e-mail con tutti i dettagli per effettuare il pagamento. In questo caso la merce verrà spedita al ricevimento del Bonifico.

      Il PFU (Pneumatici Fuori Uso) è la tassa sullo smaltimento degli pneumatici introdotta con Decreto Ministeriale 82 dell’ 11 Aprile 2011. Il PFU è un contributo ambientale che ha lo scopo di finanziare il corretto smaltimento dello pneumatico, fondamentale per evitare spreco di risorse e per la sicurezza dei cittadini.

      06/09/2017

      Pneumatici quattro stagioni Hankook: innovazione e versatilità nel mercato delle All Season 






      hankook 4 stagioni

      Rivelazione degli ultimi anni: gli pneumatici quattro stagioni Hankook
      vantano un’ottima versatilità nel segmento di mercato delle gomme all season.
      Senza nulla da invidiare ai principali concorrenti blasonati…

      Gomme quattro stagioni altamente versatili, capaci di garantire sicurezza e comfort sia in estate che in inverno. Ecco le caratteristiche principali che caratterizzano due tra i disegni maggiormente commercializzati dalla casa produttrice Hankook nel segmento All Season.

      Due modelli dal design tecnologico e adeguato  per  affrontare le condizioni avverse della stagione invernale e le alte temperature di quella estiva.

      Montare le gomme quattro stagioni, dunque, anche in questo caso si rivela la scelta più azzeccata per tutti coloro che non vogliono più preoccuparsi del cambio gomme.

      Hankook Optimo 4s: le sue caratteristiche tecniche

      La versatilità di utilizzo su ogni tipo di terreno, asciutto o bagnato, ne costituisce  la principale peculiarità.

      Insieme ad un innovativo battistrada, adatto ad ogni stagione, ma particolarmente efficace sui terreni bagnati e con alto rischio di aquaplaning. Questo pneumatico riduce al minimo la quantità d’acqua incontrata durante il percorso, grazie alla presenza di tasselli presenti sulla spalla.

      Le scanalature laterali e centrali, infine, completano l’efficienza di questa gomma all season, in grado di assicurare un’esperienza di guida davvero piacevole ed al contempo confortevole.

      Si possono riscontrare performance interessanti anche in termini di aderenza, per questo pneumatico nato per fronteggiare qualsiasi tipo di manto stradale in ogni periodo dell’anno, soprattutto in curva.

      Per quel che concerne la rumorosità, infine, in Hankook Optimo 4s H730 è davvero minima, ad eccezione dei terreni innevati o particolarmente fangosi, dove malgrado qualche piccola criticità,  si può procedere in tutta sicurezza, magari con un po’ di attenzione in più…

       

      Hankook Kinergy 4s: qualità e prestazioni

      L’altro disegno progettato da casa Hankook per ovviare al problema di un doppio treno di gomme, invernali ed estive: il four sesons Kinergy 4s, pensato per tutti coloro che sono sensibili alle tematiche ambientaliste legate alla riduzione del consumo di gomme, ma che non vogliono rinunciare alla sicurezza e alla qualità.

      Viaggiare sicuri, comodi e con eccellenti prestazioni: sono queste le qualità principali di questo pneumatico quattro stagioni, che come il suo predecessore Optimo 4s H730, si presenta estremamente versatile su ogni fondo stradale e con ogni condizione atmosferica.

      Kinergy 4s è contrassegnato dal simbolo M+S e dallo snowflake (fiocco di neve) e pertanto può essere utilizzato durante tutto l’anno, anche nei luoghi dove è obbligatorio montare le gomme termiche invernali.

      L’efficienza su terreno bagnato ed asciutto, anche a temperature elevate, insieme ad una buona performance in termini di distanza di frenata ridotta, assicurano a questo pneumatico i vantaggi di uno pneumatico estivo; mentre le performance di frenata anche durante una nevicata lo contraddistinguono come pneumatico invernale.

      La parte estiva del Kinergy 4s è composta da tasselli ampi con scanalature longitudinali diffuse, che assicurano stabilità e precisione di sterzata anche in caso di  guida fuoristrada.

      La parte interna di questa gomma, invece, è quella invernale, caratterizzata da scanalature a “V” per una perfetta tenuta su strade innevate.

       

      Con  Hankook Optimo 4s  H730 e Hankook Kinergy 4s questa casa produttrice è stata tra le prime a riconoscere il potenziale degli pneumatici All Seasons e ad investire nello sviluppo e nell’innovazione per garantire la massima efficienza anche in termini di minor consumo di carburante, soddisfacendo  al contempo un’esigenza di tipo ecologica e sostenibile.

       

      Scegli di acquistare pneumatici quattro stagioni Hankook.

      Visita www.gommasubito.it

      Sfoglia la nostra gallery e inserisci le tue misure!



      Condividi questo articolo con i tuoi amici!




      Inserisci la tua misura
      Torna Stampa i dati
      > <
      chat:
      il nostro servizio chat è aperto dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì
      per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci
      invia richiesta di contatto