News&Annunci - Vendita Pneumatici Online - Gommasubito.it -
    •  gomme runflat/ZP/SSR
    •  
      Pneumatici 4 Stagioni
    •  
      Pneumatici Estivi
    •  
      Pneumatici Invernali
    • catalogo completo
    • solo articoli disponibili
      • catalogo completo
      • solo articoli disponibili
        • catalogo completo
        • solo articoli disponibili
      cerca CERCHI IN LEGA
      • catalogo cerchi
      • giacenza:
      Per scegliere il pneumatico corretto devi inserire la misura. la misura la puoi trovare sul libretto di circolazione oppure sul fianco della gomma.
      Per il montaggio scegli l'eccellenza di uno dei centri MasterPro e avrai numerosi vantaggi come la card MasterPro per il soccorso stradale gratuito e l'assicurazione sulla gomma.
      Gommasubito assicura sempre la spedizione gratuita anche per un singolo pneumatico. Per eventuali quantità minime e/o maggiorazioni per le isole e zone disagiate non esitare a contattarci. Consegna in 24 ore presso un centro MasterPro
      Su Gommasubito.it puoi pagare in tre differenti modalità: Tramite Contrassegno Contanti cioè al ricevimento della tua merce senza pensieri. Tramite PayPal. Tramite Bonifico Bancario. Al termine dell'ordine riceverai una e-mail con tutti i dettagli per effettuare il pagamento. In questo caso la merce verrà spedita al ricevimento del Bonifico.

      Il PFU (Pneumatici Fuori Uso) è la tassa sullo smaltimento degli pneumatici introdotta con Decreto Ministeriale 82 dell’ 11 Aprile 2011. Il PFU è un contributo ambientale che ha lo scopo di finanziare il corretto smaltimento dello pneumatico, fondamentale per evitare spreco di risorse e per la sicurezza dei cittadini.

      News&Annunci

      Tutti gli pneumatici nuovi necessitano di un periodo di rodaggio, ovvero una modalità di viaggio a velocità moderata per i primi duecento/trecento kilometri. Tale operazione va effettuata al fine di migliorare le performances dei vostri pneumatici sul lungo periodo.

      Gommasubito si rifà il look…ma soprattutto presenta il nuovo partner MasterPro!

      MasterPro è il nuovo servizio, innovativo, rapido ed efficiente che ci permette di offrirti un’esperienza  d’acquisto completa. MasterPro  è, infatti, il primo network d’eccellenza che raccoglie i migliori professionisti del settore degli pneumatici: una rete di gommisti affiliati, in grado di assicurarti innumerevoli vantaggi  e servizi in un’unica soluzione e soprattutto in un’unica sede.

      Da oggi, con l’acquisto e il montaggio di almeno quattro pneumatici è possibile ricevere la MASTERPRO CARD, che rappresenta il nostro valore aggiunto

      Potevamo, nella nostra panoramica sui marchi di seconda linea, non occuparci del brand  Kelly? No, non potevamo di certo…

      Sebbene Kelly Tires si può considerare solo una new entry nel segmento di mercato  europeo, questo marchio conta una lunga e antica storia, caratterizzata da tradizione e  successi.

      Come faccio se voglio montare delle gomme alternative sulla mia auto? Come faccio a capire quali sono gli pneumatici equivalenti a quelli riportati a libretto? Oggi proveremo a rispondere a queste domande e a chiarire (o almeno si spera…) alcuni dubbi che insorgono quando si decide di acquistare degli pneumatici differenti da quelli raccomandati.

      La nostra carrellata sugli pneumatici appartenenti alle linee quality delle principali case produttrici continua.

      Oggi però con una leggera correzione al tiro, poichè il marchio di cui ci occuperemo non appartiene propriamente   ad una seconda linea, bensì  rappresenta esso stesso uno dei nomi maggiormente conosciuti nel mondo delle gomme, ovvero DUNLOP.

      La nostra panoramica sui marchi di fascia “quality”, ovvero di seconda linea, continua. Dopo aver soffermato l’attenzione su Kleber e Riken;  oggi vogliamo occuparci di un brand che appartiene al produttore italiano di pneumatici più conosciuto nel mondo: Formula by Pirelli.

       

      Quando si parla di pneumatici e di veicoli su strada non si può certo lasciare la sicurezza al caso…E’ proprio così! Tutti coloro che decidono di eseguire controlli per la sicurezza del proprio veicolo e dei propri pneumatici da soli, possono incorrere, secondo normativa indicata all’interno del Codice della Strada, in costose sanzioni

      Come è facile constatare la natura in questa stagione fredda sta offrendo il meglio di sé, e quasi sicuramente gran parte di voi ha deciso di ricorrere ai ripari, montando gomme termiche o catene da neve, per viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità.

      Non c’è mica bisogno che arrivi il grande gelo per ricordarsi che le catene da neve sono obbligatorie in alcuni tratti stradali e in alcune zone della Penisola, così come gli pneumatici invernali, nel periodo compreso tra il 15 Novembre ed il 15 Aprile…
      Questa volta vogliamo presentarvi un altro marchio che si è sviluppato in questi anni sotto la guida della casa francese, ovvero Riken. Prezzo medio-basso senza tralasciare comfort e sicurezza sembrano proprio i “must” di queste gomme. Se entriamo nello specifico dei modelli proposti vediamo come sia il disegno invernale che quelli estivi presentano caratteristiche che non hanno nulla da invidiare ai pneumatici blasonati.

      Per offrivi la massima competenza e professionalità che oggi vogliamo parlarvi di due marchi di cui si legge poco, ma il cui rapporto qualità-prezzo sembra essere davvero soddisfacente. In queste poche righe vogliamo presentare due marchi che oggi fanno parte della casa produttrice francese, leader nel settore, Michelin: Kleber e Riken.

      Anche quest’anno è arrivato il fatidico momento degli auguri, dei buoni propositi per il nuovo anno; il momento dei buoni auspici, degli obbiettivi nuovi da raggiungere; il momento di tirare la somme e di fare bilanci.

      Ultimamente abbiamo parlato del cambio gomme 2016, delle ordinanze invernali e tutto ciò che comporta affrontare per i nostri veicoli la stagione fredda e le conseguenti condizioni atmosferiche. Adesso è arrivato il momento di focalizzare l’attenzione sui nuovi allestimenti per la stagione invernale proprosti dalle principali case produttrici.

      Strada innevata? Strada bagnata? Basse temperature? Sono tutti fattori che potrebbero essere pericolosi durante la nostra guida. Vediamo quali possono essere gli accorgimenti maggiormente rilevanti per una guida sicura durante la stagione invernale.

      Le gomme da montare durante la stagione fredda, devono avere un’importantissima caratteristica, ovvero la famosa dicitura M+S. Ma è davvero così?

      In questo  breve excursus proveremo a sintetizzare le maggiori peculiarità che caratterizzano questi pneumatici. La cosa più importante da ricordare è che  montare la gomma corretta nel relativo periodo significa risparmiare in termini di carburante ed ottenere prestazioni sicuramente migliori.

      ordinanza-gomme-invernali

      Come tutti gli anni  ancora una volta la bella stagione sta per salutarci, le prime pioggie arrivano di soppiatto e con esse le temperature più basse. Ma come fare per non trovarsi impreparati davanti a questi cambiamenti? E soprattutto come preparare le nostre auto a questi cambiamenti climatici?

      gomme-invernaliAncora qualche strascico della bella stagione e poi è proprio il caso di dire che l’inverno e le basse temperature stanno per arrivare. Gli pneumatici invernali? Sono davvero utili?
      vacanze-estiveUsura del battistrada, pressione di gonfiaggio, manutenzione, conservazione, durata: tutte raccomandazioni preziosissime da tenere in forte considerazione per viaggiare tranquilli e in perfetta sicurezza!
      geometria-delle-ruote

      Vi è mai capitato di percorrere una strada pianeggiante e nel momento in cui avete per un momento allontanato le mani dal volante, la vostra auto ha cominciato ad assumere direzioni differenti, a destra piuttosto che a sinistra…. ??

      gomme-riciclate

      I granuli di gomma riciclata rappresentano, oggi, l’esempio lampante di riutilizzo in tal senso. Sapevate che uno pneumatico usato può essere utile in ben 8 modi, in seguito al suo riciclo?

      consigli-per-i-motociclisti

      La bella stagione è ormai arrivata  e in molti di sicuro siete già pronti per salire in sella. Non tutti però sanno che a volte anche gli pneumatici più performanti, più sicuri e resistenti  possono determinare qualche disturbo nella guida.

      regole-pneumatici

      Quante volte vi è capitato di dimenticare che gli pneumatici rappresentano l’unico punto di contatto tra il vostro veicolo ed il manto stradale? Di certo spesse volte…eppure questo aspetto è fondamentale per assicurarsi mobilità e soprattutto sicurezza.

      gomma-radiale-o-convenzionaleOggi, vogliamo puntare la nostra attenzione sulla struttura interna degli pneumatici da moto, che si differenzia, ancora una volta, in base al veicolo sul quale vengono montati.
       Pag.  / 3   72 record/pag:
      Torna Stampa i dati
      > <
      chat:
      il nostro servizio chat è aperto dalle 9.00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18.00 dal lunedì al venerdì
      per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarci
      invia richiesta di contatto